TRASPORTO

TIRRENIA

Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione S.p.A è la Compagnia leader nel settore del cabotaggio marittimo, e per effetto della Convenzione con lo Stato firmata nel luglio 2012 , è titolare del servizio pubblico di collegamento con le grandi isole, garantendo la continuità territoriale ai residenti in Sardegna e Sicilia. La Società nell’ambito della continuità territoriale collega la Sardegna dai Porti di Genova per Porto Torres ed Olbia, da Civitavecchia per i porti di Olbia e Cagliari e da Napoli per Cagliari. Inoltre collega le due isole principali con le linee Cagliari Palermo e Cagliari Trapani.

Convenzione con il Corsorzio STS
Tirrenia ha sottoscritto una Convenzione con STS, nella quale sono definiti una gamma di sconti che verranno applicati ai clienti che avranno prenotato un soggiorno presso le strutture ricettive aderenti al Consorzio STS e pubblicate sul sito www.sardegnasullacrestadellonda.it o www.sardegnaturismoservizi.it. Vedi i dettagli su REGOLAMENTO e COME FUNZIONA.


VEDI CONVENZIONE TIRRENIA

Linee navali servite da Tirrenia per e dalla Sardegna

Per Arbatax
Da Civitavecchia, Genova,
Per Cagliari
Da Civitavecchia, Palermo, Napoli
Per Olbia
Da Civitavecchia, Genova
Per Porto Torres
Da Genova

MOBY

Da sempre al servizio dei passeggeri per offrire ogni giorno, in ogni stagione, uno stile di navigazione garantito da oltre 130 anni di tradizione ed esperienza nel settore dei trasporti marittimi,  Moby è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna.

Concentrata sul porto di Olbia, Moby offre circa 1.600 partenze, suddivise tra linea di Livorno (con circa 750 partenze tra diurne in meno di 6 ore e comodissime notturne), Genova (fino a 370 partenze tra notturne e diurne), Civitavecchia (oltre 250 partenze diurne con nave veloce) e Piombino (circa 200 partenze in solo 5 ore di navigazione).

Convenzione con il Corsorzio STS
Moby ha sottoscritto una convenzione con STS, nella quale è previsto uno sconto che verrà applicato ai clienti che avranno prenotato un soggiorno presso le strutture ricettive aderenti al consorzio STS e pubblicate sul sito www.sardegnasullacrestadellonda.it o www.sardegnaturismoservizi.it.


VEDI CONVENZIONE MOBY

Linee navali servite da Moby per e dalla Sardegna

Per Olbia
Da Civitavecchia, Genova Livorno, Piombino

GRIMALDI LINES

Grimaldi Lines, Compagnia di Navigazione leader per il trasporto passeggeri sulle Autostrade del Mediterraneo, garantisce collegamenti marittimi con la Sardegna, sia dal Continente che dalla Spagna. Partenze tutto l’anno da Civitavecchia e Barcellona per Porto Torres e da Livorno e Civitavecchia per Olbia.

Convenzione con il Corsorzio STS
Grimaldi Lines ha sottoscritto una convenzione con STS, nella quale sono previsti degli sconti che saranno applicati ai clienti che avranno prenotato un soggiorno presso le strutture ricettive aderenti al consorzio STS. Gli sconti sono validi su tutti i collegamenti da e per la Sardegna, si applicano come segue:
- 15% per le partenze da gennaio a giugno e da ottobre a dicembre
- 10% per le partenze di luglio, agosto e settembre
Agli associati del Consorzio sarà fornito un coupon contenente un codice promozionale, che dovrà essere inserito online sul sito www.grimaldi-lines.com durante la prenotazione del traghetto. Il vettore si riserva il diritto di eliminare o modificare lo sconto di cui sopra su alcune corse, in relazione alla disponibilità degli spazi. L’applicabilità delle agevolazioni tariffarie è infatti legata alla disponibilità nella relativa sottoclasse di prenotazione.

VEDI CONVENZIONE GRIMALDI

Linee navali servite da Grimaldi Lines per e dalla Sardegna

Per Porto Torres
Da Civitavecchia e Barcellona.
Per Olbia
Da Livorno e Civitavecchia

SARDINIA FERRIES

In 40 anni, Corsica Ferries Sardinia Ferries è divenuta la compagnia di navigazione privata leader per i trasporti verso la Corsica e la Sardegna

Convenzione con il Corsorzio STS
SARDINIA FERRIES ha sottoscritto una convenzione con STS, nella quale sono previsti degli sconti che saranno applicati ai clienti che avranno prenotato un soggiorno presso le strutture ricettive aderenti al consorzio STS. Gli sconti, validi fino al 31 gennaio 2015 su tutti i collegamenti da e per la Sardegna, avranno, per la stagione 2014 un valore fisso di 50,00€ e potranno essere utilizzati per prenotazioni di traghetto che abbiano un importo non inferiore a 200,00€, tasse e diritti esclusi. Varranno le condizioni di vendita, modifica e annullamento pubblicate sui siti della Compagnia. L'applicazione dei suddetti sconti non è applicabile alle Tariffe Speciali o altra riduzione ed è soggetta a limitazione di posti. Il vettore si riserva il diritto di eliminare o modificare lo sconto di cui sopra su alcune corse, in relazione alla disponibilità degli spazi. L’applicabilità delle agevolazioni tariffarie è infatti legata alla disponibilità nella relativa sottoclasse di prenotazione. Modalità. Agli Associati del Consorzio STS sarà fornito un coupon contenente un codice promozionale, che dovrà essere inserito online sul portale www.corsica-ferries.it durante la prenotazione del traghetto.
VEDI CONVENZIONE SARDINIA FERRIES

Linee navali servite da SARDINIA FERRIES per e dalla Sardegna

Per Golfo Aranci
Da Livorno.